Workshop: La Repubblica di Moldova, opportunità economico-giuridiche ed aspetti deontologici

0
56

Si svolgerà a Roma, mercoledì 17 Luglio dalle ore 15:30 alle ore 18:30 presso la Suprema Corte di Cassazione, il workshop “La Repubblica di Moldova: opportunità economico-giuridiche ed aspetti deontologici” accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Roma.

L’Evento è organizzato dall’Associazione Giovani Moldavi in Italia – O3M, dalla Camera di Commercio italo-moldava e dallo studio Legale Carbone, sotto l’alto patrocinio dell’Ambasciata della Repubblica di Moldova nella Repubblica Italiana.

Il workshop è promosso dall’Associazione Arengo Ratio, per partecipare è obbligatoria l’iscrizione da far pervenire all’indirizzo info@o3m.eu